news

Marotta: “Lautaro? Ce lo teniamo stretto, per il rinnovo di Perisic serve solo una cosa”

Marotta: “Lautaro? Ce lo teniamo stretto, per il rinnovo di Perisic serve solo una cosa” - immagine 1
A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Infinity. Queste le sue parole. LAUTARO – “Una...
Andrea Agostinelli

A pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Infinity. Queste le sue parole.

LAUTARO - "Una cessione per fare bilancio? Se guardiamo le statistiche noi siamo il miglior attacco per cui i nostri attaccanti sono frequenti all'appuntamento con il gol. Il livello del nostro reparto è buono e Lautaro ne fa parte, siamo molto felice e contenti di loro. Ce li teniamo stretti".


PERISIC - "Novità sul rinnovo? Sottolineo come l'Inter sia tornata ad essere competitiva ed è cambiata la visone alla squadra dato che prima era difficile acquistare giocatori oggi l'Inter ha un brand che facilità le operazioni in entrata. Perisic sarebbe un giocatore in entrata perché va a scadenza di contratto e sarebbe da riacquistare. Da parte nostra c'è la volontà di continuare con lui, se c'è il buon senso, si può siglare un accordo".