news

Mario Suarez ora è un fanta-caso. Sousa spiega: “Ecco perché sta fuori. Sarà importantissimo”

Mario Suarez ora è un fanta-caso. Sousa spiega: “Ecco perché sta fuori. Sarà importantissimo” - immagine 1
C’è l’Inter adesso sul cammino imperioso della Fiorentina di Paulo Sousa. Che rilancia e non vuole fallire neanche a San Siro: “Serviranno sia coraggio che concretezza: noi siamo stati sempre così, magari non ci siamo sempre...
Fabrizio Romano

C'è l'Inter adesso sul cammino imperioso della Fiorentina di Paulo Sousa. Che rilancia e non vuole fallire neanche a San Siro: "Serviranno sia coraggio che concretezza: noi siamo stati sempre così, magari non ci siamo sempre espressi a grande livello ma siamo stati sempre coraggiosi nonostante i nostri avversari non ci permettano di giocare al meglio".

Ma il caso che interessa i fantallenatori è quello di Mario Suarez, che Paulo Sousa ha spiegato. Perché sta fuori? "Lui come gli altri hanno la possibilità di giocare, basta che stia bene. Lui viene da un calcio diverso, stiamo lavorando molto per fargli avere la percezioni del nostro gioco. Sta crescendo, è un giocatore per me importante perché ha delle caratteristiche diverse dagli altri. Sono certo che sarà un giocatore importantissimo per noi".