news

Mario Suarez, che messaggio ai fantallenatori: è stato il migliore a Stamford Bridge

Mario Suarez, che messaggio ai fantallenatori: è stato il migliore a Stamford Bridge - immagine 1
Il Man Of The Match di Chelsea-Fiorentina è sicuramente stato lo spagnolo Mario Suarez. Una grande prestazione, da leader del centrocampo: solidità e qualità in fase di impostazione. Ha portato grinta, spirito vincente e ambizione alla nuova...
Guglielmo Cannavale

Il Man Of The Match di Chelsea-Fiorentina è sicuramente stato lo spagnolo Mario Suarez. Una grande prestazione, da leader del centrocampo: solidità e qualità in fase di impostazione. Ha portato grinta, spirito vincente e ambizione alla nuova Fiorentina, che con lui sembra già aver trovato uno dei punti fermi della rosa che verrà.

Arrivato da poco dall'Atletico Madrid, sembra essersi già ambientato alla perfezione con Paulo Sousa. Facile, d'altronde, quando hai compagni che parlano la tua stessa lingua (anche calcistica) come Borja Valero e Joaquin. Da Stamford Bridge arrivano segnali molto incoraggianti per i fantallenatori, che potranno contare su di lui. Il rendimento finora è stato ottimo, è un giocatore capace di mantenere la continuità a lungo andare. Non è un top nel ruolo, questo è ovvio, perché non è un giocatore da bonus. Ma può portare davvero ottimi voti e continuità, quindi come 4/5° centrocampista (in un fantacalcio non troppo numeroso, altrimenti anche 3°) è l'ideale.


tutte le notizie di