news formazioni

Mario Suarez: “A Firenze riconquisto la nazionale!”. Problema risolto: può giocare oggi

Mario Suarez: “A Firenze riconquisto la nazionale!”. Problema risolto: può giocare oggi - immagine 1
Mario Suarez potrà regolarmente scendere in campo contro il Milan. La Fiorentina prima si doveva accertare e dopo le verifiche necessarie il problema con la Federazione è stato superato. Lo spagnolo era stato espulso in Copa del Rey con...
Guglielmo Cannavale

Mario Suarez potrà regolarmente scendere in campo contro il Milan. La Fiorentina prima si doveva accertare e dopo le verifiche necessarie il problema con la Federazione è stato superato. Lo spagnolo era stato espulso in Copa del Rey con l'Atletico, ma la squalifica la dovrà scontare in Coppa Italia e non in campionato.

E dopo le grandi prove in amichevole potrà conquistare i tifosi viola anche in campionato. Con i fantallenatori che guardano interessati. Suarez si racconta: "Il mio compito è quello di dare equilibrio alla squadra con e senza palla, aiutandola nella fase difensiva. Credo che il miglior centrocampo sia quello che fa girare l’azione, si propone e cerca di essere il più completo possibile. Finché ho avuto continuità di gioco sono riuscito a rimanere nel giro della nazionale spagnola, ultimamente è stato più complicato: la Spagna è la più forte del mondo e la concorrenza è alta, ma giocando qui posso riconquistarla".


tutte le notizie di