squadra

Marino duro: “Cioffi mica mi ha stupito, lo abbiamo creato noi! Con Deulofeu…”

Marino duro: “Cioffi mica mi ha stupito, lo abbiamo creato noi! Con Deulofeu…” - immagine 1
All’indomani della fine del campionato di Serie A, Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha attaccato Gabriele Cioffi destinato ora al Verona: “Come uomo di calcio con tanta esperienza nel calcio non...
Fabrizio Romano

All'indomani della fine del campionato di Serie A, Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell'Udinese, ha attaccato Gabriele Cioffi destinato ora al Verona: "Come uomo di calcio con tanta esperienza nel calcio non mi sorprende niente. Chiaramente non era facile prevedere uno sviluppo di quanto accaduto con Cioffi nelle ultime settimane. Ci dispiace, da un lato, ma la vita continua.

Dispiace perché pensavamo di allevare una creatura che poi ci ha lasciato ma abbiamo un patrimonio tecnico e dei giovani che ci fanno molto ben sperare per il futuro. Di Cioffi mi sono fidato, dal punto di vista umano ha mostrato delle doti importanti ma non è la prima volta che mi capita nel calcio una situazione del genere. Abbiamo investito su un uomo, lo abbiamo valorizzato ma se mi dite vuoi la conferma di un giocatore o di un allenatore, io scelgo sempre i giocatori, un allenatore si può riplasmare. Quindi non c’è da disperarsi. Cioffi lo abbiamo creato noi in questo periodo. Abbiamo Deulofeu, Molina e tanti giocatori forti anche in panchina quindi non dobbiamo fasciarci la testa".