news formazioni

Marcos Alonso, che asse da fantacalcio con Kalinic: “In scadenza, ma do tutto. Il nostro segreto…”

Marcos Alonso, che asse da fantacalcio con Kalinic: “In scadenza, ma do tutto. Il nostro segreto…” - immagine 1
È una Fiorentina che vola sempre più in alto. Prima in classifica a pari punti dopo la vittoria contro l’Inter, dove Marcos Alonso è stato ancora protagonista con un assist, ancora per Kalinic. Una coppia che funziona, a suon di +1 e +3....
Guglielmo Cannavale

È una Fiorentina che vola sempre più in alto. Prima in classifica a pari punti dopo la vittoria contro l'Inter, dove Marcos Alonso è stato ancora protagonista con un assist, ancora per Kalinic. Una coppia che funziona, a suon di +1 e +3. Il terzino spagnolo ha parlato così: "Siamo tutti molto contenti. E' bello essere lì, ma ancora manca davvero tanto, dobbiamo lavorare ancora di più con la stessa umiltà e continuare a dare il 100%. Siamo un bel gruppo, come è stato negli ultimi tre anni, questo è stato il vero valore aggiunto. Anche noi vogliamo vincere lo Scudetto, stiamo lavorando col mister per questo e credo che ci sia grande margine di miglioramento".

Marcos Alonso parla del segreto del successo: "Quest'anno siamo più organizzati e ci troviamo bene. Non andiamo tanto all'attacco e penso che questo sia importante per evitare debacle come quelle dello scorso anno, dove magari trovavamo il vantaggio ma poi ci sbilanciavamo in avanti. Era una squadra diversa, andavamo più all'attacco. Erano metodi diversi. Io sono un ragazzo che dà il 100% per la squadra, anche al Bolton andavo in scadenza ma ho dato tutto fino alla fine. Mi manca quest'anno di contratto e penso partita dopo partita. Antepongo sempre la Fiorentina a tutto. La nazionale è sempre stata un mio obiettivo, ma adesso sono concentrato sulla stagione con la Fiorentina. Non è una cosa che mi fa perdere la testa. Se arriverà sarò contentissimo".


tutte le notizie di