news

Marchisio fuori a lungo: tutte le alternative della Juve in chiave fantacalcio

Marchisio fuori a lungo: tutte le alternative della Juve in chiave fantacalcio - immagine 1
L’infortunio di Claudio Marchisio, che starà fuori per almeno un mese, è una brutta notizia non solo per Allegri e per chi aveva deciso di puntare sul Principino al fantacalcio, ma anche per chi ha preso Hernanes. L’assenza di...
Redazione

L'infortunio di Claudio Marchisio, che starà fuori per almeno un mese, è una brutta notizia non solo per Allegri e per chi aveva deciso di puntare sul Principino al fantacalcio, ma anche per chi ha preso Hernanes.

L'assenza di Marchisio potrebbe, infatti, riportare il Profeta in regia, proprio come successo dopo l'ingresso di Pogba nella partita con il Chievo, quindi più lontano dalla porta e dalla possibilità di portare bonus, fattore che rende il suo valore fantacalcistico notevolmente inferiore. L'altra opzione è l'inserimento in squadra dell'altro neo-acquisto bianconero, Mario Lemina. Il francese, che è un giocatore più fisico, ma meno tecnico, di Marchisio ed Hernanes, ha già giocato regista nel Marsiglia e potrebbe rappresentare la soluzione più naturale al problema. Difficilmente, invece, verrà impiegato come regista Pogba, che Allegri ha già detto di non vedere in quel ruolo.


L'infortunio di Marchisio potrebbe giovare quindi ai pochi che hanno deciso di scommettere su Lemina, che in un modo o nell'altro adesso troverà più spazio, ma per chi ha Hernanes e e magari lo ha pagato caro, sapendo di prendere il trequartista della Juventus, potrebbe essere un duro colpo. Resterà comunque un uomo da (potenziali) bonus.

tutte le notizie di