Dalla vecchia guardia alla sua condizione fisica. Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport: “Come è cambiato il centrocampo della Juve? C’è sempre tantissima qualità anche ora. Cambiano le caratteristiche...
Dalla vecchia guardia alla sua condizione fisica. Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport: “Come è cambiato il centrocampo della Juve? C'è sempre tantissima qualità anche ora. Cambiano le caratteristiche è normale. Però con Arturo, Andrea e con Paul (Vidal, Pirlo e Pogba ndr) abbiamo giocato tanto insieme e sono arrivati tanti successi. Sami (Khedira ndr) è arrivato l'anno scorso e ha dimostrato subito lo spessore che ha, perché è un giocatore di grande qualità e quantità che nelle partite c'è sempre. E Miralem (Pjanic ndr) è arrivato quest'anno. Si è già inserito molto bene. È andato in gol parecchie volte. Quindi dobbiamo dargli un po' di tempo per poterci amalgamare meglio durante l'anno, anche perché siamo solo a novembre”.
BONUCCI - “La cosa che apprezzo di più di lui è che sa impostare il gioco da dietro. È un giocatore completo e quando io sono marcato imposta lui il gioco è lo faceva anche quando era marcato Pirlo”.