news

Maran: “Voglio costruire attorno a Barella! Quattro punti fermi nel Cagliari, Castro…”

Maran: “Voglio costruire attorno a Barella! Quattro punti fermi nel Cagliari, Castro…” - immagine 1
Conferenza stampa di presentazione per Rolando Maran, nuovo allenatore del Cagliari. Queste le sue parole: “Io sogno una squadra intorno a Barella perché è un giocatore di prospettiva. Io difensivista? È bello far parlare il campo, io so che...
Alessandro Cosattini

Conferenza stampa di presentazione per Rolando Maran, nuovo allenatore del Cagliari. Queste le sue parole: “Io sogno una squadra intorno a Barella perché è un giocatore di prospettiva. Io difensivista? È bello far parlare il campo, io so che gli addetti ai lavori sanno che ho un'altra mentalità. Poi io lavoro e solo così mi guadagno la stima. Venendo qui ho visto pezzi di storia del Cagliari, come Riva o Conti. Oggi ho conosciuto Conti e spero di conoscere presto Riva. Oggi sono solo contento di essere qui, era tanto che volevo venire”.

MERCATO - “Castro non è un mio giocatore e mi viene difficile parlarne. Preferisco parlare dei giocatori che sono miei, come Pavoletti, Farias, Sau, che sono giocatori forti. Sicuramente dovremo migliorare la squadra ma sono convinto che abbiamo una buonissima base da cui partire. Mi intriga costruire la squadra intorno a giocatori di qualità come Pavoletti, Joao Pedro, Ionita e Barella. Sono convinto che ci sia una base importante su cui lavorare e mi intriga molto farlo, possono essere dei punti fermi".