news formazioni

Maran: “Srna straordinario, Pisacane e Joao Pedro da valutare. La verità su Pavoletti e Farias…”

Maran: “Srna straordinario, Pisacane e Joao Pedro da valutare. La verità su Pavoletti e Farias…” - immagine 1
Le condizioni di Pavoletti e non solo. Così Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro l’Inter: “Gli episodi condizionano l’umore e sicuramente la parata di Cragno ci ha galvanizzato. Certo che...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Pavoletti e non solo. Così Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta contro l’Inter: “Gli episodi condizionano l'umore e sicuramente la parata di Cragno ci ha galvanizzato. Certo che preferiremmo evitare situazioni del genere. L'unico indisponibile rispetto ai solito sarà Lykogiannis e abbiamo qualche acciaccato, ma ho ancora un allenamento a disposizione. La squadra però sta bene, lo dimostra la prestazione di mercoledì. Rafael anche se non è disponibile lo porto con noi sempre perché la sua presenza è molto importante”.

[adv]

SRNA - “Srna? Speravamo che sarebbe diventato così importante e che conservasse tutte le sue buone qualità nonostante l'anno di stop. Ha una freschezza atletica straordinaria, nonostante l’età”.


CONDIZIONI - “Per fare la formazione dovrò tenere in considerazione tante cose, anche i crampi di Pisacane, per esempio, dovrò capire chi ha smaltito la fatica di mercoledì, chi ha giocato troppo e così via. All'Inter dobbiamo impedire di innescare gli attaccanti, perché sono pericolosi in tante situazioni”. 

FARIAS - “Farias? A me fa piacere che stia venendo fuori ma devo capire anche le sue condizioni, perché mercoledì ha speso tanto. Ha fatto una buona prestazione e ha avuto le sue occasioni. Anche il fatto che abbia tentato il colpo di testa è un segnale”.

CIGARINI - “Cigarini l'ho fatto giocare perché lo merita. L'ho tolto e mi è dispiaciuto perché rischiava di prendere il rosso per come si stava mettendo la partita”. 

PAVOLETTI - “È il giocatore che ha fatto più chilometri di tutta la squadra. Il problema è superato e l'ha dimostrato sul campo”.

JOAO PEDRO - “Per Joao vale lo stesso discorso che ho fatto per tutti gli altri, devo valutare come sta. È ovvio che se chiedi ai ragazzi come stanno ti dicono tutti che stanno bene, ma devo valutare le varie situazioni, la sua in particolare”.