news

Maran: “Sorpreso da Srna, Klavan recupera. Joao Pedro può fare la seconda punta”

Maran: “Sorpreso da Srna, Klavan recupera. Joao Pedro può fare la seconda punta” - immagine 1
L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato così a Radiolina: “Klavan ieri ha fatto ancora differenziato, nell’allenamento di oggi dovrebbe allenarsi con la squadra. Cerri e Pavoletti possono giocare insieme. Cerri può...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato così a Radiolina: "Klavan ieri ha fatto ancora differenziato, nell’allenamento di oggi dovrebbe allenarsi con la squadra. Cerri e Pavoletti possono giocare insieme. Cerri può giocare di più con la squadra, Leonardo è più finalizzatore. Srna? Non mi hano sorpreso le partite, l’ho messo perché ero consapevole che potesse fare bene. Mi ha sorpreso vederlo allenarsi tutti i giorni in quel modo. Sembra un ragazzino di 16 anni. Ha l’entusiasmo di un bambino. Romagna? E' un ragazzo che lavora alla stragrande e ha avuto un bellissimo omaggio della Sardegna Arena in Nazionale ed è una cosa importante".

JOAO PEDRO - "Joao Pedro è un giocatore importante per il Cagliari. È carico, ha entusiasmo. Il Cagliari con lui sarà più forte. È l’unico trequartista con determinate caratteristiche, anche altri possono giocare in quel ruolo. Joao può fare sia il trequartista che la seconda punta, senza problemi”.