news formazioni

Maran: “Rog in grande crescita. Dico sì a Nainggolan anche più avanzato”

Maran: “Rog in grande crescita. Dico sì a Nainggolan anche più avanzato” - immagine 1
La prova di Radja Nainggolan da regista e non solo. Così l’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Chievo per 2-1, dando anche importanti indicazioni in chiave...
Alessandro Cosattini

La prova di Radja Nainggolan da regista e non solo. Così l'allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Chievo per 2-1, dando anche importanti indicazioni in chiave fantacalcio: "La cosa bella di Nainggolan sono le sue capacità ma anche il fatto che si è rivelato in questa realtà come se non se ne fosse mai andato".

ROG - "Ha trovato il gol e sta crescendo, lui e Nandez stanno cercando di entrare nei meccanismi di una squadra che vuole crescere".


PINNA - "Simone si è fatto trovare pronto e ha fatto in sicurezza tutta la gara, ma lo immaginavo già avendo fatto un buonissimo precampionato".

ANCORA RADJA - "Nainggolan può coprire tutti i ruoli del centrocampo, ha ruotato tanto ma ha grandi capacità, può giocare anche più avanzato ma riesce anche a portare l'azione offensiva vicino alla porta. Radja è un leader anche senza fascia di capitano, abbiamo già preso una decisione in merito al capitano".