news

Maran: “Regalo Joao Pedro, mattone Cragno! Barella straordinario anche in un altro ruolo”

Maran: “Regalo Joao Pedro, mattone Cragno! Barella straordinario anche in un altro ruolo” - immagine 1
A tutto Maran. L’allenatore del Cagliari si dilunga nell’analisi post partita dopo il Milan: “I cambi? Avevo bisogno di forze fresche in mezzo al campo, per quello ho messo Dessena”. BARELLA – “La squadra ha...
Guglielmo Cannavale

A tutto Maran. L'allenatore del Cagliari si dilunga nell'analisi post partita dopo il Milan: "I cambi? Avevo bisogno di forze fresche in mezzo al campo, per quello ho messo Dessena".

BARELLA - “La squadra ha qualità, può palleggiare ancora più di così. Barella è straordinario, l’ho messo anche da play nel secondo tempo non ha sbagliato un colpo. È in crescendo, migliora sempre di più. Unisce quantità e qualità, è già pronto per essere un artefice di questa Nazionale. Ha tirato fuori delle giocate importanti giocando davanti alla difesa, risponde sempre in maniera positiva. Merita la ribalta che sta avendo. Ha dimostrato una capacità di lettura notevole ed è quello che gli chiedo dal mio arrivo”.


JOAO PEDRO - “Per quanto riguarda Joao questa era una gara particolare e il fatto di sbloccarla alla prima occasione è un regalo che ha fatto a se stesso e a noi. Ci teneva a far bene e i ragazzi sono stati bravi, abbiamo concesso poco e abbiamo avuto occasioni, con Barella e Farias per dirne qualcuno. Ho visto in campo che Joao ha dato quello che gli chiedevo anche perché è un occasione per mettere minuti nelle gambe, visto che non ci sono più amichevoli”.

CRAGNO - “Contro il Milan è un punto guadagnato ma c'è da essere orgogliosi di questi ragazzi. Vorrei fare i complimenti ai giocatori per come hanno affrontato questa gara. Cragno ha messo un bel mattone per portare a casa il risultato".