news

Maran: “Pavoletti, l’infortunio non è grave. Castro non è pronto, Rog e Nandez…”

Maran: “Pavoletti, l’infortunio non è grave. Castro non è pronto, Rog e Nandez…” - immagine 1
Il nuovo Cagliari ha iniziato col piede sbagliato. Rolando Maran, allenatore rossoblù, non è contento e fa il punto su tutto, tra cui l’infortunio di Pavoletti che non spaventa. PAVOLETTI – “Il suo infortunio non sembra essere...
Fabrizio Romano

Il nuovo Cagliari ha iniziato col piede sbagliato. Rolando Maran, allenatore rossoblù, non è contento e fa il punto su tutto, tra cui l'infortunio di Pavoletti che non spaventa.

PAVOLETTI - "Il suo infortunio non sembra essere nulla di preoccupante. E' caduto male ma credo non ci sia altro, vedremo poi".


ROMAGNA - "Perché uno come lui non gioca? Non si deve buttare la croce addosso a nessuno, la squadra è formata da diversi elementi, ognuno può essere una forza di questa squadra. Tutti dobbiamo farci trovare pronti, ma credo che sia la prestazione di tutta la squadra a essere stata sotto le righe".

DIFENSORI - "Su Ceppitelli e Klavan non bisogna buttare la croce, ho tanti giocatori che non hanno giocato ma che possono essere una grande risorsa per noi".

CASTRO - "Il Pata non è ancora pronto, poteva giocare solo 45 minuti, lo sapevamo da tempo. È stato fermo e non avrebbe retto per troppo tempo, lo abbiamo deciso insieme".

PINNA - "Paga un po' la fisicità, ma gioca con grande applicazione e abnegazione".

ASSENZA DI ROG - "Credo che una settimana di lavoro in più in mezzo al campo sia utile per tutti, specie a centrocampo, anche per Castro e Nandez".