news formazioni

Maran: “Nandez c’è, si è allenato con noi. Cinque non convocati, Cacciatore è out”

Maran: “Nandez c’è, si è allenato con noi. Cinque non convocati, Cacciatore è out” - immagine 1
Le condizioni di Nandez e non solo. Così Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato alla viglia del match contro il Torino in conferenza stampa: INDISPONIBILI – “La settimana è andata bene, abbiamo lavorato con le stesse...
Alessandro Cosattini

Le condizioni di Nandez e non solo. Così Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato alla viglia del match contro il Torino in conferenza stampa:

INDISPONIBILI - “La settimana è andata bene, abbiamo lavorato con le stesse intensità e applicazione, è un periodo positivo. L'entusiasmo può essere una leva ma l'applicazione è la stessa di sempre con partecipazione da parte di tutti. Oltre a Cragno e Pavoletti, i non convocati sono Cacciatore e Lykogiannis, preferisco tenerli ancora a riposo. Anche Ragatzu è fuori per la febbre”.


NANDEZ - “Oggi si è allenato dopo lo stop di ieri, è convocato”. 

GOL - “Mi aspettavo che i marcatori aumentassero dopo l'infortunio di Pavoletti, la squadra ha fatto sua la necessità di arrivare il gol in più modi. Le soluzioni che stiamo cercando di volta in volta stanno dando i loro frutti”. 

CAMBI - “Devo valutare alcune cose, non ho ancora deciso sinceramente. Non penso mai alla formazione precedente io. Ogni settimana riparte un percorso, si parte da zero. Ci può stare, ma anche no, decido in serata in base alle ultime valutazioni. Domenica ho detto che mi è dispiaciuto non dare spazio a chi sta lavorando bene e questo è un buon segno. Siamo davanti a una settimana ricca e sarà una buona occasione per chi scalpita​".

FARAGÒ - “È pronto, ha lavorato bene anche questa settimana. Non pensavo fosse così avanti sinceramente, ma lo è. Ha avuto altri sette giorni per lavorare, sta ancora meglio”.