news

Maran: “Castro ha recuperato, alternerò Sau e Farias. Joao Pedro e Cerri…”

Maran: “Castro ha recuperato, alternerò Sau e Farias. Joao Pedro e Cerri…” - immagine 1
In vista della trasferta contro il Parma, Rolando Maran ha così parlato del momento del suo Cagliari: “Il fatto che abbiamo tre gare consecutive non condizionerà le mie scelte, penso partita per partita. Castro? Oggi si è allenato con noi e...
Alessandro Cosattini

In vista della trasferta contro il Parma, Rolando Maran ha così parlato del momento del suo Cagliari: “Il fatto che abbiamo tre gare consecutive non condizionerà le mie scelte, penso partita per partita. Castro? Oggi si è allenato con noi e partirà con noi per Parma. Cerri può essere un'arma? Sì, lui come tutti gli altri. Si allenano tutti al massimo e per me questa è una grande cosa”.

SCELTE - “Nelle scelte che riguardano chi andrà in campo conta come si sono allenati in settimana, quali sono le loro caratteristiche ma anche le caratteristiche che mi servono per contrastare l’avversario. Questo riguarda Sau-Farias ma anche tutti gli altri reparti, mi vedrete spesso alternare gli attaccanti. Dietro le prestazioni c'è un grande lavoro di tutti, voi vedete solo il risultato sul campo, ma i ragazzi danno sempre il massimo”.


JOAO PEDRO - "Joao Pedro sta bene, cerca di mettere minuti. La sua crescita passa attraverso le partite. Un conto è fare partita in allenamento un altro è fare partite che contano. È entrato e dopo quattro minuti ha fatto gol, ha giocato un'ottima partita: il morale è alto. Ora ha l’entusiasmo per giocare le gare successive”.