news formazioni

Maran: “Birsa, bisogna aspettare. Novità Pavoletti, Pellegrini in dubbio, niente esorcista per Joao”

Maran: “Birsa, bisogna aspettare. Novità Pavoletti, Pellegrini in dubbio, niente esorcista per Joao” - immagine 1
Prima della sfida contro la Fiorentina, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato in conferenza stampa: “Bollettino medico: l’unico che viene convocato ma su cui ci sono dubbi è Pellegrini. Cerri, Castro, Klavan, Bradaric (squalificato,...
Alessandro Cosattini

Prima della sfida contro la Fiorentina, l’allenatore del Cagliari Maran ha parlato in conferenza stampa: “Bollettino medico: l’unico che viene convocato ma su cui ci sono dubbi è Pellegrini. Cerri, Castro, Klavan, Bradaric (squalificato, ndr) e Despodov invece non sono sono convocati. Qualcuno deve ancora crescere di condizione ma piano piano ci stiamo avvicinando alla normalità. Qualcuno altro è pronto. Pavoletti è totalmente a disposizione e non ha problemi, si è allenato ieri e oggi”. 

BIRSA - “Devo cercare di mettere in campo chi sta meglio e valutare le frecce da potermi giocare durante la gara. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi situazioni, senza forzarla. Birsa è uno di quelli che sta giocando con un tutore e bisogna ancora aspettare un po’. Qualcuno può crescere ancora di condizione e vanno gestiti, qualcun altro inizia ad essere pronto”.


CACCIATORE - "Sta bene".

JOAO PEDRO - "Joao da esorcizzare? No, io sono molto ottimista".