news

Mancini: “Vi dico i cinque titolari di domani! Kondogbia bene, Jovetic fuori perché…”

Mancini: “Vi dico i cinque titolari di domani! Kondogbia bene, Jovetic fuori perché…” - immagine 1
Indovinare la formazione dell’Inter è una delle sfide più difficili per il fantacalcio e non solo. Mancini prova ad aiutare i giornalisti in conferenza stampa: “I cinque di domani? Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Perisic. Jovetic...
Guglielmo Cannavale

Indovinare la formazione dell’Inter è una delle sfide più difficili per il fantacalcio e non solo. Mancini prova ad aiutare i giornalisti in conferenza stampa: "I cinque di domani? Handanovic, Miranda, Murillo, Medel e Perisic. Jovetic è stato fuori, sono solo scelte tattiche a volte. Deve continuare a giocare come sa, ha grandi qualità. Solo questo. Io cerco la formazione che dà più garanzie. Non c'è mai stata la stessa squadra ma la differenza sarà tra un giocatore e l'altro. Quando faccio la squadra non penso che ho fatto una formazione diversa. Kondogbia? A Empoli ha giocato una delle migliori partite finché non è calato fisicamente. L'ho visto benissimo in Coppa Italia e benissimo prima dell'infortunio. E' in una fase molto buona e potrà essere un giocatore importante. D'Ambrosio? Sta facendo bene, da quando è entrato dopo il problema di Santon ha risposto. Ha tante possibilità di giocare, sicuramente. Nessuno ha chiesto la cessione, Ranocchia compreso. Quindi al momento non si muove niente. Melo? E' una cosa passata, sono passate 3 settimane. Quando è finita la squalifica rientrerà, si sta allenando come tutti"

Sky riporta quello che ha provato Mancini, che ha ancora tanti dubbi. Le cinque certezze annunciate sono i soliti Handanovic, Murillo, Miranda e Medel più Perisic. Come terzini stavolta sono favoriti D’Ambrosio e Alex Telles. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-3 con Guarin e Kondogbia mezzali. Il colombiano non è in grandissima condizione, ma Brozovic potrebbe riposare comunque. In attacco oltre a Perisic dovrebbe esserci Icardi, con uno tra Biabiany, Ljajic, Jovetic e Palacio. Ma non è da escludere un 4-2-3-1.


tutte le notizie di