news

Mancini: “Resta l’amarezza per i Mondiali. Bravo Donnarumma, si vede che ora…”

Mancini: “Resta l’amarezza per i Mondiali. Bravo Donnarumma, si vede che ora…” - immagine 1
L’Italia batte l’Ungheria e accede alle Finals della Nations League. Questo il commento alla partita del CT Roberto Mancini alla RAI e in conferenza stampa raccolto da TMW. PRESTAZIONE – “Abbiamo fatto molto bene per 70...
Andrea Agostinelli

L'Italia batte l'Ungheria e accede alle Finals della Nations League. Questo il commento alla partita del CT Roberto Mancini alla RAI e in conferenza stampa raccolto da TMW.

PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto molto bene per 70 minuti, gli ultimi venti proprio non mi sono piaciuti. Sono contento però sul 2-0 la partita la devi tenere in controllo. Ci siamo fatti schiacciare, non mi sono piaciuti".


AMAREZZA - "E' importante averla raggiunta per la seconda volta però purtroppo il resto rimane, non c'è niente da fare. Me la lascio scivolare via. Sono stati bravi a rimettere in piedi un gruppo. Hanno dei valori, bisogna lavorarci. Bisogna scavallare il mese di dicembre".

DONNARUMMA - "Gigio è stato bravo, la tranquillità di ora al PSG gli sta giovando. Sono felice perché volevo riuscire a fare due vittorie per qualificarci e credo si siano fatte davvero due ottime partite. Possibile che la stanchezza nella parte finale abbia inciso".

JORGINHO - "Ha fatto due ottime partite e per noi è molto importante, ci dà equilibrio e geometrie".

DIMARCO - "È stato bravissimo, ha attacco, difeso e ha un piede davvero pulito".

ESPERIMENTI - "Ci sono giocatori che oggi erano in panchina e magari giocheranno. Ma il gruppo è questo, magari aggiungeremo qualcuno. Alla nuova Italia stiamo lavorando da un po'. Adesso la qualificazione alle final four non sembra nulla, ma magari a giugno sembrerà più bella".