news formazioni

Mancini: “Non solo Sensi, out anche Florenzi! Ho parlato con Balotelli, Insigne e Zaniolo…”

Mancini: “Non solo Sensi, out anche Florenzi! Ho parlato con Balotelli, Insigne e Zaniolo…” - immagine 1
In vista degli impegni con la Nazionale, il ct azzurro Roberto Mancini ha così parlato oggi in conferenza stampa: SENSI E FLORENZI OUT – “Vediamo domani, a destra abbiamo chiamato uno in più, Di Lorenzo, perché se lo merita. A...
Alessandro Cosattini

In vista degli impegni con la Nazionale, il ct azzurro Roberto Mancini ha così parlato oggi in conferenza stampa:

SENSI E FLORENZI OUT - “Vediamo domani, a destra abbiamo chiamato uno in più, Di Lorenzo, perché se lo merita. A centrocampo valutiamo domani: sicuramente richiamiamo Tonali dopo la prima gara con l'Under 21. Tornerà con noi, era già fissato, probabilmente non chiameremo nessuno, a meno che non si sentirà poco bene qualcuno”.

SINGOLI - “Insigne e Bernardeschi? Per noi sono importanti, a volte durante il campionato fai bene, fai male, a volte non sei in condizione. Però per noi sono importanti e speriamo che continuino a giocare".


BALOTELLI - “Fisicamente non stava benissimo, rientrava dopo mesi alla prima. A Napoli è andato meglio ma ha bisogno di giocare partite. Ci ho parlato? Sì”.

DONNARUMMA - "E' l'unico problema che non abbiamo. Ne abbiamo quattro, cinque molto bravi. Se ne manca uno ce n'è un altro bravo o via andando il terzo".

BELOTTI E IMMOBILE - "Immobile e Belotti sono in condizione, prima o poi caleranno fisiologicamente. A livello di giocate sono diversi ma dovrebbero somigliarsi di più. Se hanno spazio sono avvantaggiati ma visto il nostro gioco, basato sulla tecnica, devono essere in grado di far giocare la squadra".

CASTROVILLI - "Ieri sono venuto per comodità (ride, ndr). Scherzi a parte, l'ho seguito io e i collaboratori. Non ha tante presenze, ci vuole tempo. Tecnicamente e fisicamente però sta facendo bene e sicuramente, prima o poi, verrà chiamato".

ZANIOLO - "Deve guardare gli anziani e non deve più sbagliare. Sta facendo però quello che deve fare col club, sta crescendo".