news

Maldini: “Leao, c’è la clausola: la vera cifra! Se in futuro il Milan non sarà al suo livello…”

Maldini: “Leao, c’è la clausola: la vera cifra! Se in futuro il Milan non sarà al suo livello…” - immagine 1
“Incedibile? Sì, è incedibile, certo. Rafa è un diamante ancora grezzo, che da un anno all’altro ha avuto grandi miglioramenti”. Parola di Paolo Maldini, che conferma a La Gazzetta come ci sia una clausola rescissoria nel...
Fabrizio Romano

"Incedibile? Sì, è incedibile, certo. Rafa è un diamante ancora grezzo, che da un anno all’altro ha avuto grandi miglioramenti". Parola di Paolo Maldini, che conferma a La Gazzetta come ci sia una clausola rescissoria nel contratto di Rafa Leao: "L’abbiamo preso dalla panchina del Lilla pagandolo 24 milioni e gli abbiamo messo subito una clausola da 150 milioni perché io, Boban e Massara credevamo in lui. Potenzialmente è sempre stato un campione.

Doveva fare un percorso che peraltro ancora non è finito. È estremamente intelligente e aveva bisogno di essere un pochino aiutato. Ci ho parlato molto. È chiaro che se in futuro il Milan non sarà a livello di Leao o Leao non sarà a livello del Milan le cose potranno cambiare. Ma in questo momento la crescita è esponenziale per il club e per lui".