news

Ma Pepito come sta? Rossi c’è, finalmente: gioca titolare e il ruolo può cambiare…

Ma Pepito come sta? Rossi c’è, finalmente: gioca titolare e il ruolo può cambiare… - immagine 1
Rossi c’è, Rossi c’è, Rossi c’è. E questa volta non è Valentino, ma Pepito. Rossi c’è, eccome se c’è, lo si vede in campo: novanta minuti in campo contro la Lucchese, squadra che milita in Lega Pro. In quei...
Guglielmo Cannavale

Rossi c'è, Rossi c'è, Rossi c'è. E questa volta non è Valentino, ma Pepito. Rossi c'è, eccome se c'è, lo si vede in campo: novanta minuti in campo contro la Lucchese, squadra che milita in Lega Pro. In quei novanta minuti non ha fatto altro che deliziare il pubblico con giocate di classe e tocchi sopraffini, quasi da fermo (per le sgroppate gli va dato tempo). Schierato anche datrequartista - e questa è una novità, possibile da considerare quest'anno - nel 4-2-3-1 di Sousa, ha saputo giocare tra linee e si è mosso davvero bene. Non ha trovato il gol, ma pazienza, non è mai stato un problema andare in rete, conoscendolo.

Un chiaro segnale per i fantallenatori, il rientro al top di Pepito non è più un'utopia pensarci all'asta. C'è sempre l'incognita infortuni, chiaro. Ricordiamoci che due anni fa in ottica fantacalcio era il migliore per media-voto. Ora inizia una nuova fase importante della sua carriera, vedremo. Una cosa è certa: a distanza di anni, la classe e la tecnica di certo non gli è passata.


tutte le notizie di