news formazioni

Lukaku non giocherà domenica: il piano è già previsto, Conte sorride

Lukaku non giocherà domenica: il piano è già previsto, Conte sorride - immagine 1
Quest’oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla situazione di Romelu Lukaku. Autore di due gol con la sua nazionale, il belga non è ancora al top e Antonio Conte lo aspetta in anticipo: “Il vero Lukaku non si è ancora visto...
Fabrizio Romano

Quest'oggi La Gazzetta dello Sport ha aggiornato sulla situazione di Romelu Lukaku. Autore di due gol con la sua nazionale, il belga non è ancora al top e Antonio Conte lo aspetta in anticipo: "Il vero Lukaku non si è ancora visto ma Conte può di nuovo sorridere. Dopo la Juve Antonio aveva detto: «Romelu si deve allenare perché è imponente e ha bisogno di essere in grande condizione: speriamo che superi tutti i problemi fisici». Non sappiamo se Romelu abbia già ritrovato la forma, ma di certo la doppietta di ieri sera (più un assist) in 76 minuti nel 9-0 contro San Marino e la qualificazione anticipata all’Europeo 2020 con il suo Belgio sono una bella iniezione di forza e di fiducia anche in chiave nerazzurra.

Il c.t. Roberto Martinez l’ha detto prima della sfida contro San Marino: «Dobbiamo fare attenzione, chi ha avuto degli infortuni recenti giocherà solo una partita». A meno di sorpresissime, quindi, Romelu non ci sarà contro il Kazakistan domenica: si allenerà con il Belgio, questo sì, per ritornare tirato a lucido ad Appiano".


tutte le notizie di