news

L’Udinese lancia Ali Adnan, un osservato speciale al fantacalcio

L’Udinese lancia Ali Adnan, un osservato speciale al fantacalcio - immagine 1
Tra i difensori da tenere sotto osservazione per l’asta 2015-16 c’è Ali Adnan, un nome che sta incuriosendo tanti fantallenatori. È un terzino, che l’Udinese ha comprato dai turchi del Riezspor. Questo giovane iracheno, classe...
Redazione

Tra i difensori da tenere sotto osservazione per l’asta 2015-16 c'è Ali Adnan, un nome che sta incuriosendo tanti fantallenatori. È un terzino, che l'Udinese ha comprato dai turchi del Riezspor. Questo giovane iracheno, classe '93, infatti, non solo è dotato di una notevole capacità fisica che lo porta a spingere molto in fase offensiva, ma anche di un mancino molto educato che potrebbe portare diversi bonus, assist soprattutto.

Nelle prime uscite stagionali ha già impressionato per la quantità di cross che ha sfornato lungo la fascia. Già nel giro della nazionale irachena da qualche anno, nelle gerarchie di Colantuono potrebbe diventare la prima scelta sulla fascia sinistra. Il fatto che a comprarlo sia stata l’Udinese, che difficilmente sbaglia quando si tratta di individuare giovani da lanciare, è un ulteriore indizio che Ali Adnan può essere un buon investimento a un prezzo conveniente.


tutte le notizie di