news

Lozano: “Vorrei giocare sempre ma decide Spalletti. Il Napoli è più forte dell’Inter”

Lozano: “Vorrei giocare sempre ma decide Spalletti. Il Napoli è più forte dell’Inter” - immagine 1
In un’intervista per Il Corriere della Sera, Hirving Lozano ha parlato delle ambizioni di Scudetto del Napoli e ha risposto a chi lo vede come l’erede di Lorenzo Insigne. ISOLAMENTO – “Una sofferenza emotiva oltre che...
Andrea Agostinelli

In un'intervista per Il Corriere della Sera, Hirving Lozano ha parlato delle ambizioni di Scudetto del Napoli e ha risposto a chi lo vede come l'erede di Lorenzo Insigne.

ISOLAMENTO - "Una sofferenza emotiva oltre che fisica. Il virus è un mostro invisibile che ti prende la testa. Ero in Messico e avrei voluto trascorrere il Natale in famiglia; invece sono stato chiuso in camera tra mille paure. Mi sono ripreso, non ho smesso di lavorare e i risultati si stanno vedendo".


INTER - "Noi possiamo reggere il confronto, anzi siamo più forti. Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto. . Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo".

INFORTUNIO ALL'OCCHIO - "Momenti di terrore, il dolore era fortissimo. Ho temuto di perdere l’occhio. E non volevo rassegnarmi all’idea che non avrei più potuto giocare a calcio. I medici sono stati tempestivi e rassicuranti, poi mi hanno rivelato che il mio occhio era stato a rischio. Una paura che mi sono portato dentro per tanto tempo: la ferita bruciava e ad ogni contrasto temevo il peggio".

INSIGNE - "Io il suo erede? Ha fatto qui la sua storia, a me manca ancora tempo per fare la mia di storia. Vorrei giocare sempre, questo sì. Ma decide l’allenatore e so che dipende soprattutto da me".