news

LOW COST – Sette centrocampisti titolari a basso prezzo per gli ultimi slot dell’asta

LOW COST – Sette centrocampisti titolari a basso prezzo per gli ultimi slot dell’asta - immagine 1
Studiando per l’asta servono anche quei giocatori da prendere a basso prezzo per gli ultimi slot. Sono i giocatori low cost, vediamo i centrocampisti. Molti di loro si riescono a prendere a 1, sono titolari molto economici, la maggior parte...
Guglielmo Cannavale

Studiando per l'asta servono anche quei giocatori da prendere a basso prezzo per gli ultimi slot. Sono i giocatori low cost, vediamo i centrocampisti. Molti di loro si riescono a prendere a 1, sono titolari molto economici, la maggior parte dalle provinciali.

[adv]

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

Di Stulac e Zajc abbiamo già parlato come possibili sorprese, con le neopromosse non bisogna esagerare ma da lì si possono pescare giocatori da prendere a 1. Dall'Empoli Krunic, che ha segnato all'esordio. Dal Parma Grassi, rinforzo di spessore arrivato dal Napoli. Nell'Udinese sarà titolare Mandragora, perno in mezzo al campo.


Dal Bologna si può pescare Pulgar, che può tirare anche i calci piazzati, soprattutto i corner. E lui a volte cerca anche la porta sui calci d'angolo... Occhio alla Spal di Semplici, che ha le idee chiare: Lazzari e Kurtic saranno ancora dei punti fermi, sempre titolari. Magari un po' meno low cost di altri (comunque non più di 5 in una lega a 8), ma ovviamente non da primi slot. Anche de Roon è un buon centrocampista, con Gasperini - Europa League permettendo - sarà titolare.