news

Lotito: “De Vrij, l’Inter ha sbagliato. Milinkovic? Ho rifiutato 110 milioni il 29 agosto”

Lotito: “De Vrij, l’Inter ha sbagliato. Milinkovic? Ho rifiutato 110 milioni il 29 agosto” - immagine 1
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così a RMC Sport a partire dal caso di Stefan De Vrij: “Lo abbiamo schierato contando sulla serietà professionale del giocatore. Poi ha fatto degli errori ma è stato il fato. Quando si...
Fabrizio Romano

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così a RMC Sport a partire dal caso di Stefan De Vrij: "Lo abbiamo schierato contando sulla serietà professionale del giocatore. Poi ha fatto degli errori ma è stato il fato. Quando si fanno delle scelte si prendono delle responsabilità, non ho obiettato perché l'allenatore è libero di scegliere. L’Inter, con più garbo e rispetto dei valori sportivi, non avrebbe dovuto mettere in difficoltà psicologica il giocatore con la storia del contratto depositato. Se avevano questo contratto da gennaio, perché lo hanno depositato in lega prima della gara con la Lazio?".

La discussione poi si sposta sul prossimo mercato biancoceleste: "Quanto vale Milinkovic? Ho letto su un giornale “Supermarket Lazio”. Mi sono messo a ridere, non mi risulta che io abbia messo in vendita nessuno. In passato non bussavano, oggi è diverso. Se vale più di 100 milioni? Ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto... Qui non faccio il mercato".