news formazioni

Lopez: “Vi svelo tre nomi: c’è Pisacane! Barella è pronto, van der Wiel e Joao Pedro…”

Lopez: “Vi svelo tre nomi: c’è Pisacane! Barella è pronto, van der Wiel e Joao Pedro…” - immagine 1
“Partiamo dai tre nomi, che sono tutti e tre i difensori della settimana scorsa (Romagna, Andreolli e Pisacane, ndr)”. Così Diego Lopez ha aperto la conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni...
Alessandro Cosattini

Partiamo dai tre nomi, che sono tutti e tre i difensori della settimana scorsa (Romagna, Andreolli e Pisacane, ndr)”. Così Diego Lopez ha aperto la conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari: “Di Cigarini oggi non parlo,  preferisco parlare di chi può  giocare, cioè Barella, che deve migliorare nel ruolo, Cossu  e altri. Potremmo giocare a due o tre. Vedremo".

[adv]

SAU - “Da quando ha avuto quel problemino contro l'Udinese non è ancora al massimo, non credo possa partire titolare ma da subentrare sì. È importante per noi è dobbiamo recuperarlo”.


FORMAZIONE - “Possiamo giocare anche come contro la Lazio a centrocampo (Ionita, Barella e Joao Pedro, ndr). Barella si è allenato con noi, sta bene. Faragò è un rientro importante, è a disposizione della squadra. Tra i portieri questa settimana va meglio, li ho visti in campo bene ed è già una cosa positiva”.

VAN DER WIEL - “Ha fatto una buona gara in fase di non possesso e sta crescendo. Se me l'aveste chiesto un mese fa vi avrei detto che non partiva alla pari degli altri. Oggi sì. Secondo me, da quando sono arrivato, gli mancava il campo e l'allenarsi bene, doveva capire che qua bisogna lottare tanto. Con gli altri non so come parli ma si sta sforzando di capire e parlare l'italiano. È un ragazzo intelligente. Van der Wiel e Faragò, se stanno bene, possono giocare insieme".