news formazioni

Lopez: “Non posso pensare solo a Joao Pedro! Torniamo al nostro modulo, Sau e Farias…”

Lopez: “Non posso pensare solo a Joao Pedro! Torniamo al nostro modulo, Sau e Farias…” - immagine 1
Diego Lopez, allenatore del Cagliari, riabbraccia Joao Pedro e presenta la sfida con la Fiorentina: “Joao Pedro? Non posso pensare solo a lui, devo pensare alla squadra. È tornato ad allenarsi e lo ha fatto bene, poi domani deciderò. Non...
Fabrizio Romano

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, riabbraccia Joao Pedro e presenta la sfida con la Fiorentina: "Joao Pedro? Non posso pensare solo a lui, devo pensare alla squadra. È tornato ad allenarsi e lo ha fatto bene, poi domani deciderò. Non posso dirvi se giocherà. Difesa a quattro? Ho recuperato Pisacane e Romagna, ed è probabile che torneremo al nostro modulo; eventualmente avremo la possibilità di cambiare a gara in corso".

Così invece su SauDiego Farias: "Sau e Farias stanno bene, così come tutti gli altri attaccanti. Loro, come gli altri, devono migliorare sottoporta e domani secondo me saremo in grando di reggere il campo e restare in partita, cercando di far male all'avversario. Attraverso questa cose possiamo arrivare alla salvezza. Noi ci crediamo, anche se c'è gente che non ci credo. Noi ci crediamo perchè vediamo la squadra tutti i giorni. I tre titolari sicuri? Non voglio dare vantaggi all'avversario e preferisco non darli".