news formazioni

Longo: “Campbell ancora non sta bene. Capuano da valutare, faccio dei cambi”

Longo: “Campbell ancora non sta bene. Capuano da valutare, faccio dei cambi” - immagine 1
In vista della trasferta sul campo della Roma, Moreno Longo ha così parlato del momento del suo Frosinone in conferenza stampa: “Campbell? Credo che le sue qualità siano indiscutibili. Possiede qualità importanti per questa categoria ma...
Alessandro Cosattini

In vista della trasferta sul campo della Roma, Moreno Longo ha così parlato del momento del suo Frosinone in conferenza stampa: “Campbell? Credo che le sue qualità siano indiscutibili. Possiede qualità importanti per questa categoria ma ancora non sta bene. L'ho fatto giocare con la Juve perché per acquisire la condizione ottimale deve giocare. Purtroppo l'infortunio alla caviglia gli ha rallentato il percorso di crescita della sua condizione. Gli serve giocare per entrare nella condizione ottimale e poter dimostrare tutto il suo valore “.

CAMBI - “Turnover? Qualcosa cambierò perché al di là della partita con il Genoa tre partite in una settimana influiscono sulla condizione dei calciatori. Penseremo al Genoa però solo dopo la Roma. Maiello sarà out almeno due settimane. Quanti cambi? Ci saranno almeno due-tre cambi".


VLOET - “Domani è convocato, aveva bisogno di un mesetto di preparazione perché veniva da due mesi di inattività. Il campionato olandese è completamente diverso dal nostro e quindi si sta adattando a lavorare su due fasi migliorando quotidianamente. È un ragazzo molto disponibile e propenso a fare quello che gli vieni chiesto”. 

CAPUANO - “Era solo una forte contusione, oggi valuteremo bene i vari acciacchi ma ieri lamentava solo forte dolore”.