news

Lombardi, Lazaar e Armenteros: Baroni dice tutto sui nuovi acquisti

Lombardi, Lazaar e Armenteros: Baroni dice tutto sui nuovi acquisti - immagine 1
Conferenza stampa per Marco Baroni subito dopo la chiusura del mercato. Questo il commento dell’allenatore del Benevento, molto utile anche in chiave fantacalcio: “Sono estremamente soddisfatto perché abbiamo preso degli ottimi...
Alessandro Cosattini

Conferenza stampa per Marco Baroni subito dopo la chiusura del mercato. Questo il commento dell'allenatore del Benevento, molto utile anche in chiave fantacalcio: “Sono estremamente soddisfatto perché abbiamo preso degli ottimi calciatori. Sono dei ragazzi che volevano venire fortemente a Benevento e questa è la cosa principale perché siamo nuovi e ci servono atleti che sposino la nostra causa".

LOMBARDI - "È un ragazzo che a me piace. Aveva anche il desiderio di Benevento e questo alla fine ha spostato i valori. A volte guardiamo il curriculum, ma c'è anche come uno approccia a una realtà come questa. Insieme al presidente siamo stati davvero attenti a tutto. Quando cambi così tanto c'è il rischio di sbagliare, ma cercheremo di mettere in condizione questi ragazzi per dare tutto ciò che hanno".


LAZAAR - "Viene da un campionato nel quale non ha trovato molto spazio in Inghilterra. Può giocare sia alto che basso a sinistra. Adesso c'è da aspettare che i nazionali tornino. Appena li avrò a disposizione cercherò di creare subito quella componente che a una squadra come la nostra serve. Con un pizzico di attenzione avremmo qualcosina in più e per quello che la squadra ha espresso sarebbe stato meritato. Non siamo gente che si abbatte. Dobbiamo tirar fuori l'anima. In questo momento ci sono calciatori che mi hanno sorpreso e ho visto una disponibilità straordinaria. Qualcuno deve crescere, ma questo è normale perché fa parte del lavoro".

ARMENTEROS - "Lo abbiamo visionato. Ha qualità e forza ed è molto bravo in area di rigore. Quando mi riservo qualche perplessità sui calciatori stranieri è solo per l'ambientamento perché il nostro calcio è molto diverso. Ha tutte le qualità per poter far bene da noi”.