news formazioni

Ljajic e Niang, arrivano nuove offerte di mercato: cosa fare al fantacalcio. Iago…

Ljajic e Niang, arrivano nuove offerte di mercato: cosa fare al fantacalcio. Iago… - immagine 1
Adem Ljajic sta diventando uno dei candidati principali a lasciare il super affollato attacco del Torino. Il serbo piace in Turchia: Besiktas, Fenerbahce e Trabzonspor si sono già mossi, ma non danno l’impressione di avere la forza economica...
Alessandro Cosattini

Adem Ljajic sta diventando uno dei candidati principali a lasciare il super affollato attacco del Torino. Il serbo piace in Turchia: Besiktas, Fenerbahce e Trabzonspor si sono già mossi, ma non danno l’impressione di avere la forza economica per affondare il colpo. Come svela La Gazzetta dello Sport, Ljajic ha accettato l’idea di un trasferimento in Bundesliga, e tra i primi sondaggi avviati in Germania il suo agente ha raccolto l’interesse dello Schalke 04. Futuro in bilico, entro il 31 agosto sarà tutto chiaro. Iago Falqué non è tra i cedibili, ma il Siviglia è in agguato.

NIANG - Anche Niang, però, è in uscita. Il senegalese ha chiesto di tornare in Francia e avvicinarsi alla famiglia. Ma dalla Ligue 1 non ha offerte soddisfacenti (Marsiglia e Bordeaux ci stanno solo per un prestito). In Spagna piace a Siviglia e Betis, ma la trattativa vera è con il Leganes: se accetterà il prestito oneroso con l’obbligo a un certo di numero di presenze (da definire) l’affare decollerà. Per chi deve fare l’asta del fantacalcio, il consiglio è di non prendere nessuno dei due: al momento partono agli ultimi posti nelle gerarchie di Mazzarri.