news

Ljajic da urlo in allenamento, Mancini pronto a giocarsi il jolly: ecco come gestirlo al fantacalcio

Ljajic da urlo in allenamento, Mancini pronto a giocarsi il jolly: ecco come gestirlo al fantacalcio - immagine 1
Occhio a Adem. I radar in casa Inter sono puntati anche su di lui, Ljajic, arrivato all’ultimo giorno di mercato dalla Roma e pronto a diventare il jolly di Roberto Mancini per le prossime sfide. Come gestirlo al fantacalcio?...
Fabrizio Romano

Occhio a Adem. I radar in casa Inter sono puntati anche su di lui, Ljajic, arrivato all'ultimo giorno di mercato dalla Roma e pronto a diventare il jolly di Roberto Mancini per le prossime sfide. Come gestirlo al fantacalcio? Quest'anno, Ljajic è attaccante nelle liste Gazzetta e dunque sarà più complesso il suo utilizzo a livello di rischio.

Per la sfida contro il Chievo, infatti, Adem è in ballottaggio con Jovetic per una maglia. Ma tra questa gara e la prossima infrasettimanale con il Verona, Ljajic sarà sicuramente una delle scommesse di Mancini dal primo minuto. Riflessioni in corso, quindi, in casa Inter. Se avete altri titolari con buone partite, mettete Adem in panchina per questa giornata; altrimenti, rischiatelo in campo aspettando la scelta del Mancio. Si giocherà domenica alle 12.30, Ljajic è carichissimo: "Il 23enne di Novi Pazar comunque è più che pronto. In allenamento regala numeri e gol pazzeschi, ma soprattutto ha la duttilità per giocare in tutte le posizioni offensive", racconta La Gazzetta dello Sport.