news

L’Inter pensa a Schouten, Gazzetta: “C’è il prezzo, due le possibili contropartite

L’Inter pensa a Schouten, Gazzetta: “C’è il prezzo, due le possibili contropartite - immagine 1
Nome nuovo per il mercato dell’Inter. In particolare, per un ruolo ancora scoperto nella rosa di Simone Inzaghi: il vice-Brozovic. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, “oltre al corteggiato talentino albanese Kristjan Asllani, è spuntata...
Alessandro Cosattini

Nome nuovo per il mercato dell’Inter. In particolare, per un ruolo ancora scoperto nella rosa di Simone Inzaghi: il vice-Brozovic. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, “oltre al corteggiato talentino albanese Kristjan Asllani, è spuntata la candidatura potente di Jerdy Schouten, il 25enne medianone olandese che a Bologna ha convinto tutti”, si legge.

Condizioni chiare per il possibile colpo dal Bologna, come svelato dalla rosea: “La prossima settimana sarà in Emilia l’agente del giocatore che, il caso vuole, si chiami Schouten pure lui (Frank il nome): è pur vero che il club di Saputo considera Jerdy qualcosa di molto simile a un intoccabile, ma la discesa in campo di una big potrebbe cambiare lo scenario. La valutazione di partenza è di 15 milioni, ma si può lavorare su formula e contropartite vista anche la miniera di giovani che i nerazzurri possono mettere nel calderone. Due nomi su tutti: dall’uruguagio Martin Satriano, che in Ligue 1 ha dimostrato di essere ormai in rampa di lancio, a Sebastiano Esposito, voglioso di misurarsi stabilmente in Serie A".


[adv]