news formazioni

L’Inter è furiosa: ordine alla Serbia, vietato utilizzare Kolarov! Il club ha imposto che…

L’Inter è furiosa: ordine alla Serbia, vietato utilizzare Kolarov! Il club ha imposto che… - immagine 1
L’Inter è arrabbiata e si fa sentire, stanca di infortuni e contagi durante il periodo delle nazionali. Lo racconta FcInter1908: il club nerazzurro ha voluto usare la forza con la Serbia riguardo all’impiego di Aleksandar Kolarov. Il...
Fabrizio Romano

L’Inter è arrabbiata e si fa sentire, stanca di infortuni e contagi durante il periodo delle nazionali. Lo racconta FcInter1908: il club nerazzurro ha voluto usare la forza con la Serbia riguardo all’impiego di Aleksandar Kolarov. Il giocatore non aveva preso parte alla trasferta di Bergamo a causa di un lieve infortunio, ma la Serbia aveva deciso di convocarlo comunque: "Dall’Inter, riporta Mozzart Sport, è arrivato un ordine chiarissimo: vietato impiegarlo nella partita contro la Scozia".

[adv]

Così Kolarov è rientrato in anticipo a Milano: "Il giocatore non ha voluto entrare in conflitto con il club dal quale riceve il suo stipendio e l’Inter semplicemente non voleva rischiare che l’infortunio si ripetesse, né era particolarmente interessata al risultato della Serbia", si legge.