news formazioni

Lichtsteiner preoccupa la Juve e i fantallenatori: “Non posso giocare, vi spiego”

Lichtsteiner preoccupa la Juve e i fantallenatori: “Non posso giocare, vi spiego” - immagine 1
Allarme Lichtsteiner. Non solo per la Juve, ma anche il fantacalcio. Lo svizzero al momento non può giocare, stasera non ci sarà contro il Siviglia. Dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti cardiologici dopo le anomalie riscontrare nella gara...
Redazione

Allarme Lichtsteiner. Non solo per la Juve, ma anche il fantacalcio. Lo svizzero al momento non può giocare, stasera non ci sarà contro il Siviglia. Dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti cardiologici dopo le anomalie riscontrare nella gara contro il Frosinone, quindi la situazione è delicata. In questi casi non ci sono tempi di recupero, può star fuori una settimana come sei mesi: per questo al fantacalcio è meglio provare a scambiarlo o a liberarlo, se non si vuole rischiare. Se invece avete altri 7 titolari, potete aspettarlo.

Chiarezza la fa direttamente Lichtsteiner su Facebook: "Ciao a tutti, nell'ultimo post sono stato un po' troppo ottimista. Al momento non potrò ancora giocare visto che dovrò superare ulteriori accertamenti medici. Ci vorrà ancora più tempo e pazienza. Ma non vedo l'ora di rientrare in campo! Grazie dei vostri auguri di pronta guarigione! Un abbraccio Steph".


tutte le notizie di