news formazioni

Formazioni Lecce-Inter, le ultime: da Strefezza a Ceesay, da Brozovic agli esterni

Formazioni Lecce-Inter, le ultime: da Strefezza a Ceesay, da Brozovic agli esterni - immagine 1
Domani alle 20.45 si affrontano Lecce e Inter per la 1a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni provate dai due allenatori per il match: LECCE – Strefezza è recuperato e giocherà dal 1′ nel tridente del Lecce, con Di...
Alessandro Cosattini

Domani alle 20.45 si affrontano Lecce e Inter per la 1a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni provate dai due allenatori per il match:

LECCE - Strefezza è recuperato e giocherà dal 1' nel tridente del Lecce, con Di Francesco a sinistra e Ceesay in pole su Colombo al centro del reparto. Emergenza in difesa: provati Blin e Cetin, il vero dubbio di formazione è il terzino mancino con Gallo o Frabotta dall'inizio.


INTER - La formazione dei titolarissimi, con i recuperi di de Vrij e Brozovic. Così Inzaghi ha parlato del croato: "Brozo domani penso sarà della partita, si è allenato regolarmente". De Vrij giocherà al centro della difesa, con Skriniar e Bastoni ai lati; sulle fasce Dumfries e Gosens, di quest'ultimo ha parlato proprio l'allenatore: "Robin è tornato nel migliore dei modi. Domani penso non ci siano dubbi, giocherà Gosens da quinto di sinistra. Ora sta molto bene, lavora ogni giorno coi compagni per migliorarsi sempre". Davanti tocca alla Lu-La. .