news formazioni

Lecce, Farias e Lapadula “messi a riposo” per una lite? Il retroscena e la verità sui rientri

Lecce, Farias e Lapadula “messi a riposo” per una lite? Il retroscena e la verità sui rientri - immagine 1
Ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta per il Lecce di Liverani, che da oggi dovrà valutare le condizioni degli infortunati Cristian Dell’Orco, Diego Farias e Gianluca Lapadula. Stando alle indiscrezioni di Liverani stesso, il...
Alessandro Cosattini

Ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta per il Lecce di Liverani, che da oggi dovrà valutare le condizioni degli infortunati Cristian Dell’Orco, Diego Farias e Gianluca Lapadula. Stando alle indiscrezioni di Liverani stesso, il terzino dovrebbe aggregarsi al resto del gruppo in settimana: può andare in panchina con l’Atalanta. Secondo l’edizione di Lecce della Gazzetta del Mezzogiorno, Farias ha un acciacco agli adduttori mentre Lapadula accusa un problema al bicipite femorale: entrambi andranno monitorati giorno dopo giorno. 

Ma spunta un aneddoto, svelato sempre dal quotidiano. “Sull’assenza di Farias e di Lapadula, nei giorni scorsi, in città è circolata una voce secondo la quale il loro infortunio fosse di facciata e che, invece, i due attaccanti fossero stati “messi a riposo” perché avrebbero avuto una lite tra di loro. Onde sgomberare il campo da ogni equivoco, però, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha postato sul suo profilo Instagram una foto dei due calciatori che scherzano nei pressi della panchina, chiosando: “Per chi si diverte a raccontare bugie”. Per poi aggiungere: “Non facciamoci male da soli”. A significare che di tutto il Lecce può avere bisogno, tranne di chi cerca di seminare zizzania”.