news

Leao: “Questo è il mio ruolo, che intesa con Brahim”. Poi stoccata a Costacurta

Leao: “Questo è il mio ruolo, che intesa con Brahim”. Poi stoccata a Costacurta - immagine 1
Rafael Leao dopo Napoli-Milan ha parlato così anche a Paramount+: “Mi sento più a mio agio in questa posizione, largo a sinistra aspettando il pallone ma anche facendo tagli verso l’interno. A volte, quando sono al centro, credo di non...
Guglielmo Cannavale

RafaelLeao dopo Napoli-Milan ha parlato così anche a Paramount+: "Mi sento più a mio agio in questa posizione, largo a sinistra aspettando il pallone ma anche facendo tagli verso l’interno. A volte, quando sono al centro, credo di non avere lo spazio per girarmi e puntare l’uomo. Quindi preferisco giocare in questo sistema. Brahim? È un grande giocatore, ci intendiamo alla grande. È un piacere giocare con i miei compagni di squadra, è facile".

Non è mancata una polemica con Costacurta, che aveva parlato così venerdì: "C'è una grandissima differenza: Napoli meraviglioso, in salute, bellissimo gruppo, Milan che sta annaspando e che vede sempre più difficile la Champions dell'anno prossimo. E questo mette ansia". Leao ha replicato dopo la partita, ha postato dopo Napoli-Milan il seguente tweet: "La ansia".