news

Lacrime, armadietto vuoto e silenzi di Ancelotti: cosa c’è dietro all’addio di Jorginho

Lacrime, armadietto vuoto e silenzi di Ancelotti: cosa c’è dietro all’addio di Jorginho - immagine 1
Il mercato del Napoli entra nel vivo. Dopo gli addii di Reina, Rafael e Maggio, è tempo di salutare quasi certamente un altro giocatore della rosa azzurra: Jorginho ormai è a un passo dal trasferimento al Manchester City. Secondo il Corriere...
Alessandro Cosattini

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Dopo gli addii di Reina, Rafael e Maggio, è tempo di salutare quasi certamente un altro giocatore della rosa azzurra: Jorginho ormai è a un passo dal trasferimento al Manchester City. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, dopo l’ultima partita con il Crotone ha svuotato gli armadietti a Castel Volturno ha salutato i suoi amici di Pozzuoli, il suo buen retiro e ha raggiunto la Nazionale di Mancini per le partite amichevoli.

È stato lo stesso centrocampista a rivelare che Ancelotti non l‘ha chiamato, come invece ha fatto con altri calciatori. Segno che il nuovo allenatore punta su un altro profilo. Jorginho ha il contratto in scadenza nel 2020 ma non ci sono mai stati i presupposti per prolungare l’accordo. Le sue lacrime nella gara con il Torino al San Paolo erano rivelatrici, la fine di un rapporto e l’inizio di una nuova avventura in Premier per un regista che ha vissuto anche momenti bui in azzurro.