news

Lazzari: “Rabbia Immobile al cambio? Voleva star dentro, ma è solo da applaudire”

Lazzari: “Rabbia Immobile al cambio? Voleva star dentro, ma è solo da applaudire” - immagine 1
In zona mista, Manuel Lazzari ha parlato dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Lazio, riportate da TMW: “Immobile arrabbiato quando è uscito? Normale che uno come lui, capitano, vuole dare tutto fino...
Alessandro Cosattini

In zona mista, Manuel Lazzari ha parlato dopo la vittoria col Sassuolo. Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Lazio, riportate da TMW: “Immobile arrabbiato quando è uscito? Normale che uno come lui, capitano, vuole dare tutto fino all'ultimo minuto. Non era assolutamente arrabbiato per il cambio. È il nostro capitano, è normale volesse rimanere in campo e sicuramente tornerà al gol. Ha fatto un grande primo tempo, ha aiutato la squadra, gli hanno annullato un gol... Ciro è solo da applaudire".

CHAMPIONS - "Tutte le squadre che lottano per la Champions hanno il nostro stesso pensiero. Ogni anno che passa il campionato si livella sempre di più, è stata tosta contro il Sassuolo e non era per niente facile. Anche giocare contro l'ultima in classifica non significa vincere automaticamente".