news formazioni

Lazio, Wallace in pole e la sorpresa Correa: come può cambiare la formazione

Lazio, Wallace in pole e la sorpresa Correa: come può cambiare la formazione - immagine 1
Nella Lazio scalpita Correa, che rientra nella opzioni di scelta di Inzaghi dopo aver scontato il turno di squalifica in Europa League: si gioca un posto con Luis Alberto per supportare Immobile. Favorito lo spagnolo (comunque da schierare al...
Alessandro Cosattini

Nella Lazio scalpita Correa, che rientra nella opzioni di scelta di Inzaghi dopo aver scontato il turno di squalifica in Europa League: si gioca un posto con Luis Alberto per supportare Immobile. Favorito lo spagnolo (comunque da schierare al fantacalcio), ma Correa ci prova. A centrocampo spazio a Parolo, Leiva e Milinkovic, sulle fasce Marusic e Lulic. In difesa il dubbio è tra Wallace e Bastos: in vantaggio il primo per affiancare Acerbi e Caceres. La novità di giornata riguarda Berisha: ha svolto in gruppo quasi l’intera seduta di ripresa. Secondo lalaziosiamonoi.it, la Lazio procederà con cautela: non verrà convocato con il Genoa.

La probabile formazione - Strakosha; Wallace/Bastos, Acerbi, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto/Correa, Immobile.


tutte le notizie di