news formazioni

Lazio, Wallace e Basta non al meglio: Inzaghi ha scelto la formazione titolare

Lazio, Wallace e Basta non al meglio: Inzaghi ha scelto la formazione titolare - immagine 1
Per la settima volta consecutiva Simone Inzaghi è pronto a confermare la stessa formazione. Wallace e Basta, due possibili titolari aggiunti, non sono al 100% a causa dei lunghi stop per infortunio. Oggi il difensore brasiliano era in campo per...
Alessandro Cosattini

Per la settima volta consecutiva Simone Inzaghi è pronto a confermare la stessa formazione. Wallace e Basta, due possibili titolari aggiunti, non sono al 100% a causa dei lunghi stop per infortunio. Oggi il difensore brasiliano era in campo per un lavoro differenziato con Felipe Anderson, mentre il terzino serbo oggi ha svolto allenamento col gruppo, ma ieri era rimasto a riposo. L’undici - come svela lalaziosiamonoi.it - è già fatto: Strakosha in porta con Bastos, de Vrij e Radu nel terzetto difensivo, non ci sono dubbi. A centrocampo Leiva in regia con ai lati Parolo e Milinkovic. Sulle fasce viaggiano verso la conferma Marusic (da ieri pomeriggio si allena regolarmente in gruppo dopo due giorni in più di riposo rispetto ai compagni) e Lulic. Lukaku scalpita per una maglia dal 1’ ma è destinato a partire dalla panchina. Davanti Immobile con Luis Alberto a supporto.

La probabile formazione: Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.