news formazioni

Lazio, torna Parolo ma si ferma Caceres: la formazione anti-Samp… col dubbio Strakosha

Lazio, torna Parolo ma si ferma Caceres: la formazione anti-Samp… col dubbio Strakosha - immagine 1
Simone Inzaghi sorride: Parolo è sceso in campo regolarmente coi compagni per tutta la seduta odierna. È recuperato, domani ci sarà l’ultimo provino, ma le sensazioni sono positive. Gli unici assenti oggi sono Patric, Luis Alberto...
Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi sorride: Parolo è sceso in campo regolarmente coi compagni per tutta la seduta odierna. È recuperato, domani ci sarà l’ultimo provino, ma le sensazioni sono positive. Gli unici assenti oggi sono Patric, Luis Alberto (squalificato) e Caceres, leggermente affaticato dopo la sfida con la Fiorentina. A supporto di Immobile pronto Felipe Anderson. Parolo dovrebbe giocare in mediana con Leiva e Milinkovic, sulle fasce pronti Marusic e Lulic. Non dovesse farcela Parolo, spazio a Lulic con Lukaku a sinistra. In difesa con Luiz Felipe e de Vrij è pronto Radu. In porta dovrebbe farcela Strakosha: l’albanese comunque non è al meglio, convive da tempo con un problema muscolare, sta gestendo le proprie condizioni durante gli allenamenti con i preparatori Grigioni e Zappalà.

La probabile formazione - Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo/Lukaku, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.