news

Lazio, Sky: “O Carnesecchi o Vicario per la porta: le due situazioni nel dettaglio”

Lazio, Sky: “O Carnesecchi o Vicario per la porta: le due situazioni nel dettaglio” - immagine 1
Caccia al primo portiere in casa Lazio. Pepe Reina rimarrà come secondo e si cerca il sostituto di Thomas Strakosha, il cui contratto non verrà rinnovato al 30 giugno. Come riportato da Sky Sport, “la scelta verrà eseguita su questi due nomi:...
Alessandro Cosattini

Caccia al primo portiere in casa Lazio. Pepe Reina rimarrà come secondo e si cerca il sostituto di Thomas Strakosha, il cui contratto non verrà rinnovato al 30 giugno. Come riportato da Sky Sport, “la scelta verrà eseguita su questi due nomi: quello di Marco Carnesecchi e Guglielmo Vicario.

Carnesecchi è il portiere protagonista della promozione della Cremonese dalla Serie B alla Serie A, ma bisogna passare dall'Atalanta per poter cercare di prendere il giocatore. Il discorso è un po' più complesso per Vicario: il calciatore, che ha trascorso l'ultima stagione a Empoli, ha convinto la dirigenza azzurra a investire gli 8 milioni di euro utili a riscattarlo dal Cagliari. Solo dopo, l'Empoli può pensare alla cessione definitiva di Vicario, da cui vorrebbe incassare parecchi soldi”, si legge sul sito.