news formazioni

Lazio, si scaldano Castellanos e Pedro: le novità di formazione con il dubbio Immobile

Lazio, si scaldano Castellanos e Pedro: le novità di formazione con il dubbio Immobile - immagine 1
Ciro Immobile prova a stringere i denti. Il capitano della Lazio non è al meglio per un affaticamento (escluse lesioni) ma la novità è che nel pomeriggio ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo, come riporta Lalaziosiamonoi. A questo...
Andrea Agostinelli

Ciro Immobile prova a stringere i denti. Il capitano della Lazio non è al meglio per un affaticamento (escluse lesioni) ma la novità è che nel pomeriggio ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo, come riporta Lalaziosiamonoi. A questo salgono le chance di vederlo convocato, poi sul minutaggio deciderà Sarri domani. Al fantacalcio serve sempre una copertura sicura, ma si può mettere se avete appunto una riserva. O Castellanos o Pedro se non dovesse farcela Ciro dal 1', con Felipe Anderson e Zaccagni a completare il tridente. A centrocampo Luis Alberto intoccabile, con Rovella favorito su Vecino e Cataldi e Guendouzi in vantaggio su Kamada. Un dubbio in difesa: o Patric (favorito) o Casale accanto a Romagnoli, con Marusic e Hysaj sulle fasce.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Patric/Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi/Kamada, Rovella/Vecino/Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos/Pedro/Immobile, Zaccagni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.