news

Lazio, Sarri vuole Carnesecchi: pronto un rilancio da oltre 10 milioni. Vicario sullo sfondo

Lazio, Sarri vuole Carnesecchi: pronto un rilancio da oltre 10 milioni. Vicario sullo sfondo - immagine 1
Maurizio Sarri ha fatto la sua scelta e non sembra intenzionato a far passi indietro al momento. Ha deciso il portiere per la nuova stagione e ora la Lazio sta provando a chiudere per il colpo, come svela il Corriere dello Sport: “Sotto i 10...
Alessandro Cosattini

Maurizio Sarri ha fatto la sua scelta e non sembra intenzionato a far passi indietro al momento. Ha deciso il portiere per la nuova stagione e ora la Lazio sta provando a chiudere per il colpo, come svela il Corriere dello Sport: “Sotto i 10 milioni è inutile continuare a trattare. L’ha capito anche Lotito, sta pensando di progettare un rilancio da 12 milioni per convincere Percassi a cedere Carnesecchi. L’operazione alla spalla sinistra, il periodo di stop di 3-4 mesi, non hanno fermato né Sarri né il presidente.

La Lazio va avanti sull’azzurrino, di proprietà dell’Atalanta. La trattativa non s’è interrotta e un nuovo assalto sarà lanciato ad inizio settimana. Percassi non si schioda dalla valutazione di 15 milioni e vorrebbe cederlo solo in prestito. E’ una formula che può far comodo a Lotito, in questo modo valuterebbe il recupero del portiere prima di stanziare i soldi necessari per prenderlo. Nel prestito può essere inserita una percentuale, la incasserebbe l’Atalanta in caso di rivendita di Carnesecchi da parte della Lazio. Sullo sfondo resta la candidatura di Vicario dell’Empoli, prima alternativa”, si legge.


[adv]