news formazioni

Lazio, Sarri sorride: Milinkovic torna in anticipo dalla nazionale. E Pedro è a pieno regime

Lazio, Sarri sorride: Milinkovic torna in anticipo dalla nazionale. E Pedro è a pieno regime - immagine 1
Sorride Maurizio Sarri in casa Lazio. Detto di Ciro Immobile, per cui sono attese novità già nelle prossime ore, l’allenatore biancoceleste ritroverà prima Milinkovic-Savic e ha avuto buone notizie dall’infermeria. Ecco quanto evidenziato...
Alessandro Cosattini

Sorride Maurizio Sarri in casa Lazio. Detto di Ciro Immobile, per cui sono attese novità già nelle prossime ore, l’allenatore biancoceleste ritroverà prima Milinkovic-Savic e ha avuto buone notizie dall’infermeria. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport: “Torna anche Milinkovic, sano e salvo rispetto a Ciro. Salterà la partita con la Norvegia prevista domani sera. E’ una buona notizia per Sarri, riavrà Sergej alla ripresa, è fissata tra 24 ore a Formello. Milinkovic è integro, è solo squalificato, ha beccato un giallo sabato contro la Svezia (4-1 per la Serbia). Nella Nations League bastano due gialli per far scattare lo stop, così è stato. Il Sergente, sotto diffida, era partito titolare contro la Svezia, ha giocato da mezzala destra nel 3-5-2. Riaverlo a Roma fresco è una manna considerando le condizioni di Immobile, in dubbio con lo Spezia.

Sarri aveva perso Lazzari, ha perso Casale (almeno 20 giorni di stop), il suo stop limita il turnover in difesa. Sono rimasti Patric, Romagnoli e Gila tra i centrali. Radu e Kamenovic (che Sarri considera più centrale che esterno) stanno facendo numero. Anche Basic e Zaccagni erano reduci da problemi muscolari, sono risolti considerando le loro presenze in campo nella scorsa settimana. Sarri si consola con Pedro, per un mese e mezzo è stato tormentato da problemi alle caviglie (prima la destra, poi la sinistra). In settimana si è allenato a pieno regime”, si legge.


[adv]