news formazioni

Lazio, retroscena Zaccagni: già superato il Covid. Cosa filtra su Basic e Acerbi

Lazio, retroscena Zaccagni: già superato il Covid. Cosa filtra su Basic e Acerbi - immagine 1
Un interessante retroscena su Mattia Zaccagni arriva dal Corriere dello Sport oggi. Il quotidiano fa il punto su disponibili e non di casa Lazio verso la ripresa del campionato fissata per giovedì: “Ieri a Formello sono riapparsi Zaccagni e...
Alessandro Cosattini

Un interessante retroscena su Mattia Zaccagni arriva dal Corriere dello Sport oggi. Il quotidiano fa il punto su disponibili e non di casa Lazio verso la ripresa del campionato fissata per giovedì: "Ieri a Formello sono riapparsi Zaccagni e Luis Alberto. Gran bella notizia pensando all’Empoli e alla ripresa del campionato, tra due giorni allo stadio Olimpico. E’ un po’ come se fossero due acquisti, a cui aggiungere Immobile, costretto a saltare gli ultimi due impegni di fine anno con Genoa e Venezia perché positivo al Covid. Anche l’ex Verona lo ha superato velocemente. Zaccagni era rimasto bloccato a Dubai. Si è negativizzato in fretta ed è rientrato a Roma tra sabato e domenica. Lo spagnolo invece era stato costretto a osservare un periodo di isolamento per motivi di famiglia, ma si è sempre allenato e sta benissimo, come ha testimoniato sui social prima di tornare nel gruppo.

Non sono segnalati casi Covid e non preoccupano le condizioni di Basic. Almeno così garantiscono da Formello. Il centrocampista croato, come era successo domenica pomeriggio, anche ieri è rimasto a riposo e vedremo se oggi si allenerà. Proseguono le terapie per Francesco Acerbi, che spera di potersi rimettere a disposizione per il posticipo di domenica a San Siro con l’Inter. E’ un’ipotesi concreta, non ancora certa", si legge sul CorSport.