news formazioni

Lazio, rassicurazioni sulla caviglia di Zaccagni: scacciata l’ansia. Vecino e Pellegrini…

Lazio, rassicurazioni sulla caviglia di Zaccagni: scacciata l’ansia. Vecino e Pellegrini… - immagine 1
Solo buone indicazioni da Maurizio Sarri in casa Lazio. Da Ciro Immobile, che vuole tornare in campo dal 1′ dopo il ko col Torino, e non soltanto. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport: “A sinistra sono arrivate...
Alessandro Cosattini

Solo buone indicazioni da Maurizio Sarri in casa Lazio. Da Ciro Immobile, che vuole tornare in campo dal 1' dopo il ko col Torino, e non soltanto. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport: "A sinistra sono arrivate rassicurazioni da Zaccagni, ieri a disposizione: l’ex Verona è stato colpito duro alla caviglia nel finale con il Toro, aveva abbandonato l’Olimpico zoppicando in modo vistoso. Non ha pagato dazio alla ripresa dell’attività a Formello, avvenuta dopo le 24 ore di riposo concesse da Sarri. La caviglia non è al meglio, ma l’ansia è stata scacciata subito.

Radu era l’unico assente ieri (febbre). Ok Pellegrini, condizionato nell’ultima settimana da alcuni fastidi al ginocchio sinistro operato in passato. Stesso discorso per Vecino (nel suo caso ginocchio destro)", si legge sul quotidiano.